Home » Una cosa sorprendente che fa solo iPhone: il trucco nascosto nel tuo smartphone | Nessuno lo conosce

Una cosa sorprendente che fa solo iPhone: il trucco nascosto nel tuo smartphone | Nessuno lo conosce

Un trucco “wow2 per iPhone (web) – www.iphonari.it

Gli iPhone non smettono mai di stupire tutti i loro utenti sia per le funzionalità offerte che per i tanti trucchi da mettere in pratica.

Questi smartphone prodotti dalla Società di Cupertino sono molto ambiti dagli utenti grazie alla loro durata e alle loro prestazioni a dir poco fantastiche. Possiamo certamente dire che sono di gran lunga superiori anche a smartphone, top di gamma, di altri brand. Li surclassano in tutto e per tutto e, soprattutto, non devono essere sostituiti dopo un solo anno di vita.

E li si utilizza per fare qualsiasi cosa. Si parte dalle funzioni basilari, come le telefonate ed i messaggi fino ad arrivare alle funzionalità legate alle tante applicazioni in esso contenute. E queste sono sia quelle presenti di default che quelle scaricate nel corso del tempo dagli utenti dall’App Store. Social, piattaforme di messaggistica, giochini, dono solo alcuni dei servizi offerti.

E, poi, ci sono i trucchetti da mettere in pratica. Sono tantissimi e tutti in grado di svoltare la vita degli utenti che li conoscono e li utilizzano. Ad esempio, c’è la possibilità di avere due servizi in un’unica schermata. Stiamo parlando dell’ascolto della playlist musicale preferita durante la navigazione verso la meta di un viaggio.

Ma c’è anche il trucco per far sì che le notifiche di WhatsApp non riportino messaggi e mittenti o quello per evitare numerose notifiche durante la notte grazie ai Comandi rapidi ed alle Automazioni. Insomma ce ne sono tantissimi e vi vogliamo raccontare di uno di questi trucchetti che sarà in grado di svoltarvi completamente la vita.

Con un trucco assurdo, iPhone sarà in grado di prendervi le misure.

Ebbene sì, avete capito benissimo. E’ qualcosa di molto rapido ed anche facile da mettere in pratica. Vi basterà aprire lo smartphone e fare tap sull’icona dell’App Metro. Come? Non c’è sul vostro dispositivo? Male! Dovete correre subito ai ripari scaricandola ed installandola. Bene. Iniziamo nuovamente. Aprite l’App Metro.

App Metro su App Store Apple (web) – www.iphonari.it

Posizionate, adesso, l’iPhone in possesso su un piano liscio e stabile. Fatto ciò, dovrete allontanarvi da esso e, come per magia inizierà a misurare la vostra altezza. Certo, ha bisogno di un po’ di tempo per carburare e di qualche misurazione prima che arrivi alla vostra altezza esatta, ma, una volta in moto, saprà essere davvero preciso.

Ma non è finita qui. perché questa è un’App davvero eccezionale. Infatti, sarà in grado di fare una rapida stima delle dimensioni degli oggetti che prenderete in esame e, soprattutto, subito, al primo colpo riuscirà a fornirvi le dimensioni reali di un oggetto dalla forma quadrata o d quella rettangolare. Non è una cosa fighissima?