Categories: ApplicazioniGiochi

Fightocracy, Obama scende in campo su iPhone

[adrotate banner=”1″]

L’iPhone si prepara a un nuovo videogioco in stile picchiaduro stradale a sfondo politico. Dopo VOTE arriva Fightocracy, videogioco con Obama, il presidente degli Stati Uniti d’America, che si appresta a combattere, sia nel prodotto videoludico rilasciato sull’App Store sia nella reale sfida politica, i suoi avversari. Riprendendo i canoni di Infinity Blade il picchiaduro sarà in scorrimento laterale in 2D.

Tutti i controlli saranno a schermo, come per tutti i videogiochi per iPhone, con lo stick virtuale a schermo e i pulsanti d’azione sul lato destro. Le meccaniche non sono ovviamente molto complesse essendo il gioco concentrato sull’ilarità e sulla parodia che porta Obama a combattere i suoi avversari: tutto insomma è basato sullo humor e sulla politica, mantenendo bene le distanze da qualsiasi altro prodotto dello stesso genere. Oltre Obama potrete scegliere di schierare in campo tutti i precedenti Presidenti della Casa Bianca: ognuno di loro ha una supermossa, che provano ad arricchire scenari e personaggi molto semplici e realizzati con poche texture. Il prezzo del gioco è di 0,79 euro sull’App Store e lo consigliamo esclusivamente a chi vuole divertirsi nei panni di Obama in periodo quasi di pre-elezione.

[app 554176947]

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Da Unieuro arriva il sottocosto “Apple Edition”: tantissimi prodotti a prezzi stracciati | Attenzione, l’offerta è valida solo online

Oltre i suoi volantini validi all'interno dei tantissimi negozi presenti sul territorio, Unieuro, la grande…

18 ore ago

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

1 giorno ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

2 giorni ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

2 giorni ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

2 giorni ago