Home » HTC Proto: possibile hardware ereditato dal Desire V

HTC Proto: possibile hardware ereditato dal Desire V

HTC Proto: possibile hardware ereditato dal Desire V

I colleghi del sito The Verge hanno svelato la prima immagine dell’HTC Proto, nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android di Google e che è stato al centro di numerose indiscrezioni nel corso delle ultime settimane.

[adrotate banner=”1″]

Stando alle prime indiscrezioni trapelate sul web, HTC Proto dovrebbe essere uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android di Google. Non è però ancora nota la versione, anche se molto probabilmente si tratterà di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, se non addirittura Android 4.1 Jelly Bean.

L’hardware interno, così come il design della scocca, dovrebbe essere ereditato direttamente dall’HTC Desire V, smartphone di tipo dual SIM commercializzato per il momento soltanto nei mercati asiatici. HTC Proto potrebbe quindi essere la versione internazionale dell’HTC Desire V, con l’unica differenza che supporterà soltanto una singola SIM card, e non due.

HTC Desire V è un telefono con 4 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), 512 MB di RAM, processore Qualcomm MSM7227A Snapdragon single core con frequenza operativa di 1 Ghz, certificazione Beats Audio e display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

[adrotate banner=”2″]

[Via]