Android 4.1 Jelly Bean arriva in via non ufficiale su HTC One X

Condividi questo articolo!
3

Android 4.1 Jelly Bean arriva in via non ufficiale su HTC One X

Il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean è stato presentato in via ufficiale nel corso della conferenza stampa Google I/O 2012 di San Francisco. Il primo dispositivo ad avere tale firmware sarà il tablet Google Nexus 7, ma gli sviluppatori del sito XDA Developers sono già riusciti a convertire la ROM per l’HTC One X.

Il firmware, come avrete già capito, non è ovviamente ufficiale, e quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso qualcosa dovesse andare storto. Ricordiamo poi che Android 4.1 Jelly Bean per l’HTC One X è ancora in versione Beta, quindi non definitiva e con alcuni bug da risolvere, in particolare per quanto riguarda la connettività senza fili Wifi, l’audio e l’utilizzo dell’app fotocamera.

Delle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm per un peso di 130 grammi, il nuovo HTC One X è uno smartphone attualmente equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e si presenta con un ampio schermo multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super IPS LCD2 per una migliore resa delle immagini.

La webcam frontale ha una definizione di 1.3 Megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] durata di circa dieci minuti, il video serve a mostrare in anteprima il funzionamento del nuovo Android 4.1 Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3. Come era facile aspettarsi, non ci sono chissà quali rivoluzioni dal punto […]

  2. […] Stando alle prime indiscrezioni trapelate sul web, HTC Proto dovrebbe essere uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android di Google. Non è però ancora nota la versione, anche se molto probabilmente si tratterà di Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, se non addirittura Android 4.1 Jelly Bean. […]

  3. […] ufficialmente il nuovo smartphone Nexus, equipaggiato ovviamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e dotato di caratteristiche tecniche al passo coi […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Android 4.1 Jelly Bean arriva in via non ufficiale su HTC One X"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.