Home » Samsung Galaxy S2 Crystal Edition arriva a Ottobre

Samsung Galaxy S2 Crystal Edition arriva a Ottobre

Samsung Galaxy S2 Crystal Edition arriva a Ottobre

A sorpresa, i dirigenti dell’azienda sud coreana hanno annunciato in maniera ufficiale il nuovo Samsung Galaxy S2 Crystal Edition, edizione pensata appositamente per il pubblico femminile e che porta delle novità soltanto a livello estetico.

[adrotate banner=”1″]

In dettaglio, il telefono ha sulla scocca posteriore la bellezza di 129 cristalli Swarovski e un’elegante finitura. Il prezzo di questa edizione speciale? 599 euro, mentre la data di uscita è stata fissata per il mese di Ottobre.

Al momento non sappiamo ancora se Samsung Galaxy S2 Crystal Edition sarà un’edizione limitata, e quindi con scarsa reperibilità sul mercato, o meno. Maggiori dettagli a riguardo comunque dovrebbero arrivare a breve, nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino.

Samsung Galaxy S2, delle dimensioni di 125.3 x 66.1 x 8.5 mm per un peso complessivo di 166 grammi, ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e tecnologia Super AMOLED Plus per una migliore resa delle immagini.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, lo spazio d’archiviazione dati è di 16 GB (espandibile a piacimento via microSD) e sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]