Home » Samsung Galaxy S3 LTE arriva in Germania a Ottobre

Samsung Galaxy S3 LTE arriva in Germania a Ottobre

Samsung Galaxy S3 LTE arriva in Germania a Ottobre

I colleghi del sito SammyHub ci hanno appena informato che la versione 4G LTE dello smartphone Samsung Galaxy S3 sarà disponibile per la vendita in Germania a partire dal prossimo mese di Ottobre, al prezzo raccomandato di 749 euro per il modello con 16 GB di memoria flash interna.

[adrotate banner=”1″]

Rispetto alla versione tradizione 3G HSPA, questa 4G permette di connettersi alle reti LTE di tutto il mondo, con netti vantaggi in termini di velocità in download e upload.

Caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il telefono si presenta con un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass di seconda generazione.

La memoria flash interna ammonta a 16 GB (espandibile comunque a piacimento fino ad un massimo di 64 GB tramite lo slot per microSD), la RAM è di 1 GB, il processore è l’Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz e la batteria al litio ha una capacità di 2100 mAh.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, sulla cornice frontale possiamo trovare una webcam da 1.9 Megapixel per le videochat in HD, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]