HTC Desire V, nuovo smartphone Android con supporto Dual SIM

Condividi questo articolo!
1

HTC Desire V, nuovo smartphone Android con supporto Dual SIM

Da pochissimo i dirigenti dell’azienda taiwanese hanno annunciato in maniera ufficiale il nuovo HTC Desire V, uno smartphone Android di fascia media, dotato del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e del supporto alla tecnologia Dual SIM.

Quest’ultima permette di utilizzare in maniera contemporanea due SIM inserite nello stesso telefono. In passato la tecnologia Dual SIM era presente soprattutto nei feature phone, ma ora si sta pian piano diffondendo anche negli smartphone Android.

Non sappiamo ancora con certezza i dettagli sulla disponibilità e il prezzo in Italia del nuovo HTC Desire V, ma secondo alcune indiscrezioni dovrebbe costare circa 274 euro e arrivare sugli scaffali europei entro il mese di luglio.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, stiamo parlando di un telefono con supporto Dual SIM ed equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, versione che unisce l’interfaccia grafica di Gingerbread con quella di Honeycomb.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici e la risoluzione WVGA, il processore Cortex A5 single core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM è di 512 MB e sulla scocca posteriore possiamo trovare un sensore fotografico da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] Desire V è senza dubbio uno smartphone Android di tipo Dual SIM molto interessante, questo perchè solitamente i telefoni che hanno due slot per le SIM card sono […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire V, nuovo smartphone Android con supporto Dual SIM"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti