LG Optimus L7 II: in prenotazione in Germania a 249 euro

Condividi questo articolo!
0

LG Optimus L7 II: in prenotazione in Germania a 249 euro

Annunciato ufficialmente un mese fa, il nuovo LG Optimus L7 II è uno smartphone Android caratterizzato da una scheda tecnica molto interessante e, nonostante non ci siano ancora delle informazioni dettagliate sulla sua disponibilità in Italia, sappiamo che adesso il device in diversi negozi online è in prenotazione in Germania al prezzo di 249 euro.

Dal momento che sono appena state attivate le prenotazioni, ci aspettiamo che l’uscita del nuovo LG Optimus L7 II sia ormai dietro l’angolo. Il telefono verrà commercializzato nelle colorazioni Black e White.

Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, il device ha un’interfaccia utente personalizzata dai tecnici della casa sud coreana e ha diverse applicazioni preinstallate, come ad esempio QSlide 2.

Caratterizzato dalle dimensioni di 121.5 x 66.6 x 9.7 mm, LG Optimus L7 II si presenta con un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS, la quale garantisce maggiori angoli di visione.

Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochat, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging e supporto alla registrazione di video in HD 720p. Il processore dual core lavora alla frequenza di 1 Ghz, mentre la memoria RAM ammonta a 768 MB.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus L7 II: in prenotazione in Germania a 249 euro"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti