Home » Promozione Apple: ora ti regala gratis tutti questi titoli arcade, ma sbrigati è solo per poco

Promozione Apple: ora ti regala gratis tutti questi titoli arcade, ma sbrigati è solo per poco

Grim Quest – Old school – iphonari.it

Il nuovo anno inizia con il botto per tutti gli utenti Apple che sono alla ricerca di giochi totalmente gratuiti.

Infatti, sull’App Store c’è la possibilità di ottenere giochi senza pagare nemmeno un centesimo. Infatti, c’è un evento promozionale in questi giorni che permette di farlo. Ed i titoli sono davvero tanti e per tutti i gusti. Questa iniziativa è partita, inizialmente, solo negli Stati Uniti d’America, ma poi si è estesa anche al resto del mondo, Italia compresa.

Quindi anche nel nostro Paese è possibile fruire della promozione che permette di riscattare giochi in maniera totalmente gratuita. Ovviamente bisogna affrettarsi poiché la promozione non dura tutto l’anno, ma soltanto pochissimi giorni. In questo articolo faremo una panoramica dei giochi disponibili in modo da prepararvi e poter scegliere il vostro preferito.

Ecco i titoli in promozione gratuita da riscattare al più presto.

Come abbiamo già accennato, sono tantissimi i giochi in promozione, ma bisogna affrettarsi prima che questa termini e si rimanga fregati. In questo articolo creeremo una sorta di guida a questi giochi. Non li elencheremo tutti poiché sarebbe troppo lungo, ma ne prenderemo in esame soltanto alcuni di questi. Pronti? Mettetevi comodi e prendete appunti. Così arriverete già decisi all’App Store.

Per gli amanti dei giochi da tavolo ecco Grim Quest – Old School RPG. Fino ad oggi il suo costo era di circa 4 dollari. Ora, invece, è possibile riscattarlo gratis. E se lo fate, potrete immergervi nel suo mondo fantasy, combattendo battaglie, completando missioni e potrete anche personalizzare il vostro personaggio. Il tutto in un’atmosfera cupa, buia e con ben 4 livelli di difficoltà.

Per gli amanti dei giochi di carte c’è la possibilità di ottenere un gioco che prima costava circa 3 dollari sull’App Store. Parliamo di Card Thief. Continuando la narrazione, sull’App Store potrete trovare anche Bike Life!, un gioco per testare le vostre abilità in bicicletta. Dovrete impennare evitando incidenti con auto e pedoni che vi ritroverete sul vostro cammino. Il costo precedente era di circa 1 dollaro.

Maze Machina – iphonari.it

Per gli amanti dei puzzle, poi, c’è Maze Machina. Non è, però, un semplice puzzle. E’ un gioco di astuzia attraverso il quale dovrete riuscire a liberavi. In pratica siete un piccolo personaggio imprigionato e, non attraverso battaglie, ma attraverso l’utilizzo delle vostre abilità dovrete riuscire a superare tutti i livelli che vi si pongono dinanzi che diventano man mano sempre più difficili. Il suo costo era di circa 2 dollari.

Questi sono solo alcuni dei tanti titoli in promozione temporanea sullo store della Apple. E ce n’é per tutti i gusti. Non vi resta che affrettarvi a raggiungerlo e riscattare il gioco più adatto alle vostre esigenze. Non perdete questa occasione più unica che rara di ritrovarvi sul vostro device un gioco che tra pochi giorni ritornerà a pagamento.