Home » Lara Croft per Apple: nuove sexy avventure sul tuo iPhone

Lara Croft per Apple: nuove sexy avventure sul tuo iPhone

Tomb Raider Reloaded: Lara Croft – iphonari.it

Sin dal 1996, l’anno in cui è stato pubblicato per la prima volta in assoluto, “Tomb Raider” è stato un gioco di grandissimo successo.

E, fino al 2018, ha accompagnato generazioni di adolescenti ed anche adulti con le sue tre serie. Diciamocela tutta, sin da adolescenti si era affascinati dalla protagonista fino ad idealizzarla come la donna perfetta. Il suo nome è “Lara Croft“, un’avventuriera ed archeologa sempre alla ricerca di manufatti storici.

Un gioco di avventura, ricco di suspence che, grazie al suo imperioso successo, è stato fonte di ispirazione per scrittori, fumettisti ed anche per i produttori cinematografici. Sono ben tre, infatti, i film ispirati al gioco d’avventura. Il primo è “Lara Croft: Tomb Raider” del 2001, poi c’è “Tomb Raider: La culla della vita” del 2003.

Terzo ed ultimo capitolo cinematografico è “Tomb Raider” del 2018 con la regia di Roar Uthaug. Ci sono state anche versioni del gioco per cellulari e, ora, a distanza di quasi otto anni dall’ultimo gioco sviluppato e prodotto per mobile, potremo finalmente ottenere una nuova e stupenda versione del famosissimo gioco.

“Tomb Raider Reloaded” disponibile sia per device Android che per dispositivi iOS.

Si, siamo molto felici di annunciare che è, finalmente, arrivato il trailer di questo gioco per i dispositivi mobili ed è anche già disponibile per il download. Quest’ultimo è totalmente gratuito e le voci che vedevano come condizione necessaria un abbonamento Netflix, si sono rivelate infondate. Ovviamente, l’ispirazione per il gioco arriva direttamente da quelli originali.

Cambiano, però,  le modalità di gioco che sono totalmente differenti rispetto a quelle dei giochi originari. Diciamo subito che è una rivisitazione del gioco ed è molto simile ad un fumetto. Le avventure restano molto, ma molto avvincenti e, come per i giochi originali, la protagonista dovrà girare il mondo intero per portare a termine le sue missioni.

Tomb Raider Reloaded: screen delle fasi di gioco – iphonari.it

Portali dorati, sotterranei infiniti, grotte buie e pericolose, cascate stupende faranno da cornice alle avventure. Bisognerà superare enigmi, affrontare trappole, animali pericolosi e nemici per arrivare ad impossessarsi di reliquie ed oggetti preziosi. Man mano che si superano i livelli di gioco, questi diventeranno sempre più difficili, ma, ovviamente, Lara acquisirà molte più abilità che le consentiranno di superarli.

Siete pronti a sferrare i vostri attacchi, ad uccidere animali mostruosi, a combattere i vostri nemici e puntare dritti ai vostri obiettivi? Non vi resta altro che andare sul Play Store di Google o nell’App Store di Apple ed effettuare il download del vostro nuovo gioco mobile. E se le premesse sono fantastiche, sicuramente l’esperienza di gioco, sarà davvero magnifica.