LG Optimus G Pro è ufficiale in Giappone

Condividi questo articolo!
1

LG Optimus G Pro è ufficiale in Giappone

LG Optimus G Pro era stato al centro di alcune recenti indiscrezioni, e adesso il nuovo smartphone della casa sud coreana è finalmente ufficiale. Per il momento però, il suo rilascio è previsto soltanto in Giappone, in esclusiva tramite l’operatore telefonico NTT DoCoMo.

Il terminale appartiene alla gamma di nuovi smarpthone che verranno commercializzati da NTT DoCoMo nel corso della primavera. Per la precisione, l’LG Optimus G Pro arriverà sugli scaffali dei negozi giapponesi nel corso del mese di aprile, ad un prezzo non ancora comunicato.

I vertici dell’azienda sud coreana non hanno ancora annunciato il telefono per il mercato internazionale, ma ci aspettiamo che l’annuncio arrivi durante la fiera Mobile World Congress 2013 di fine febbraio a Barcellona.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riassumere le sue caratteristiche tecniche: LG Optimus G Pro ha al suo interno il potente processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro con frequenza operativa di 1.7 Ghz, il quale grazie anche ai 2 GB di memoria RAM è in grado di garantire prestazioni elevate con ogni genere di applicazione. La batteria al litio è da 3000 mAh, lo schermo touch è da 5 pollici, la memoria flash interna è di 32 GB e sulla scocca posteriore trova posto una fotocamera da 13 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] annunciato in maniera ufficiale le custodie colorate Quick Cover per il nuovo LG Optimus G Pro, smartphone di fascia alta che è stato al centro dell’attenzione della stampa durante la fiera Mobile World Congress […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus G Pro è ufficiale in Giappone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti