iOS 6 su iPhone 5, ecco un concept dalla rete

Condividi questo articolo!
0

Settimana prossima nel corso del WWDC 2012 verrà presentato il nuovo iOS 6, e proprio per questa occasione, l’utente Gizmosachin ha voluto immaginare come sarà l’unione fra il nuovo iOS e l’iPhone 5 o nuovo iPhone. Nelle immagini proposte dall’utente è anche possibile vedere la futura applicazione Mappe realizzata da Apple, in questo caso però, si tratta di uno screenshot estrapolato da OpenStreetMap, non essendoci ancora immagini che ritraggono la nuova applicazione Mappe che manderà in pensione Google Maps.

Come sapete infatti, Apple starebbe realizzando una propria applicazione Mappe che andrà a sostituire l’attuale servizio Google Maps e, stando alle indiscrezioni, questa nuova applicazione dovrebbe essere presente già nel prossimo iOS 6.0.

Via

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iOS 6 su iPhone 5, ecco un concept dalla rete"

Tags:
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.