Apple presenterà il nuovo iOS 6.0 alla conferenza WWDC 2012

Condividi questo articolo!
1

Apple presenterà il nuovo iOS 6.0 alla conferenza WWDC 2012

I dirigenti di Apple hanno confermato che l’edizione 2012 della conferenza WWDC (Worldwide Developers Conference) si terrà come sempre presso il Moscone West Center di San Francisco, dall’11 al 15 Giugno 2012.

La casa di Cupertino ha inoltre confermato che durante tale occasione verranno svelate tutte le novità di iOS 6.0 e di Mac OS X Mountain Lion, entrambi attesi in estate. Mentre sappiamo con certezza che il nuovo OS X arriverà a luglio o agosto, c’è ancora mistero sul periodo di rilascio del nuovo aggiornamento del firmware iOS.

Non è infatti ancora noto quando Apple ha intenzione di lanciare iOS 6.0, ma è sicuro che il suo rilascio coinciderà con l’arrivo sul mercato dell’iPhone 5, la sesta generazione del popolare melafonino che dovrebbe avere diverse novità a livello di hardware e design.

Parlando proprio del nuovo iPhone, le ultime voci di corridoio suggeriscono come sia altamente probabile che il design venga radicalmente cambiato rispetto a quello dell’iPhone 4 e iPhone 4S. Molti puntano su una scocca unibody in alluminio con schermo multi-touch da 3.7 oppure 4 pollici, in modo da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza Android che da tempo propone smartphone di fascia alta con schermi superiori ai 4 pollici. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 10 Megapixel, e non dovrebbe mancare il supporto alla connettività di rete 4G LTE.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] ormai poco meno di un mese all’inizio dell’evento WWDC 2012, e in tale occasione i vari dirigenti della casa di Cupertino presenteranno ai giornalisti e agli […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple presenterà il nuovo iOS 6.0 alla conferenza WWDC 2012"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti