HTC Desire C, nuovo smartphone Android di fascia media con Beats Audio

Condividi questo articolo!
0

HTC Desire C, nuovo smartphone Android di fascia media con Beats Audio

L’azienda taiwanese ha da poco annunciato in via ufficiale il nuovo HTC Desire C, uno smartphone di fascia media equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che è dedicato a tutti coloro che cercano un device non troppo costoso e dalle caratteristiche interessanti.

Ad un prezzo attorno ai 200 euro, questo telefono è infatti dotato della tecnologia Beats Audio, grazie alla quale l’ascolto della musica con le cuffie è ottimizzata ai massimi livelli.

Jason MacKenzie, Presidente della divisione Global Sales & Marketing di HTC Corporation, ha rilasciato il seguente commento a riguardo:

“Ascoltare musica è uno dei principali motivi  per cui le persone utilizzano gli smartphone, per questo è ancora più importante trasmettere l’intensità e l’emozione che gli artisti catturano nello studio d’incisione. Questo smartphone offre agli utenti un design eccellente, un accesso facile ai contenuti ed una connessione veloce: queste caratteristiche rendono HTC Desire C un dispositivo perfetto per tutti”.

Delle dimensioni di 107.2 x 60.6 x 12.3 mm per un peso di appena 100 grammi, il nuovo HTC Desire C ha un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel, 4 GB di memoria flash interna, 512 MB di RAM, un processore Qualcomm Snapdragon single core da 600 Mhz e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e geo-tagging delle immagini.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire C, nuovo smartphone Android di fascia media con Beats Audio"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti