Password Pilot Pro, un utile tweak per evitare di digitare la password ogni volta

Condividi questo articolo!
0

La sicurezza è sicuramente un fattore importante, soprattutto nei confronti dei nostri dati personali e dei nostri soldi e questo Apple senbra averlo ben compreso con una serie di procedure atte a fare in modo che eventuali malintenzionati possano entrare nel nostro dispositivo e, magari, rubare i nostri dati o addirittura spendere i nostri soldi per effettuare i propri acquisti.

Per questo capita che quando vogliamo acquistare (volontariamente) qualcosa su App Store ci viene chiesta una password specifica, quella del nostro Apple ID.

Tuttavia, se per alcuni questo è un aumento di sicurezza e di tranquillità, per altri questa funzione rappresenta sicuramente un fastidio, in particolare se siamo i soli utilizzatori del nostro dispositivo: uno sviluppatore Cydia ha per questo creato un tweak per evitare di digitare ogni volta la password evitando così perdite di tempo.

Il tweak si chiama Password Pilot Pro e ci consente di scegliere una serie di impostazioni riguardanti proprio le nostre password, in quali programmi disabilitare la digitazione (il programma è a sua volta protetto da password, o chiunque potrebbe disabilitare) e, in caso, quale account utilizzare per gli acquisti, utile se ne possediamo più d’uno.

Se siete interessati, il tweak è disponibile nella Repo di Bigboss su Cydia ad un prezzo di 1,99 dollari.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Password Pilot Pro, un utile tweak per evitare di digitare la password ogni volta"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti