Tim Cook, presto Facebook su iOS

Condividi questo articolo!
0

Nel corso della conferenza D10 dei giorni scorsi, Tim Cook ha accennato un’importante novità per tutti gli appassionati dei social network, ovvero l’imminente arrivo dell’integrazione di Facebook in iOS.

Come sappiamo, già in passato Steve Jobs cercò di avvicinare Facebook ad Apple, tenendo molteplici riunioni con il fondatore del Social Network, ma con l’arrivo di iOS 5.0 si assisti soltanto all’arrivo di Twitter. Ora Tim Cook vuole riprovarci e sembrerebbe essere anche a un passo dal successo, tanto che nel corso della conferenza D10, afferma apertamente che presto Facebook sarà in iOS.

Per quanto ci riguarda, vogliamo fornire agli utenti il modo più semplice ed elegante di fare ciò che vogliono fare. Facebook ha centinaia di milioni di clienti. Per cui, vogliamo che tutti quelli che possiedono un iPhone o un iPad vivano la migliore esperienza possibile con Facebook su tali piattaforme. Restate sintonizzati.

In sostanza, se iOS 5.0 portò Twitter integrato in iOS, in iOS 6.0 sarà la volta di Facebook, il secondo Social Network più importante a livello mondiale che ogni giorno conta numerosissimi utenti all’attivo.

Via

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook, presto Facebook su iOS"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.