Pod2G rivela di possedere già una parte del jailbreak di iOS 6.0

Condividi questo articolo!
0

In un’intervista rilasciata a Softpedia, Pod2G ha rivelato che il dream team possiede già una parte del jailbreak del futuro iOS 6.0, una notizia che farebbe ben sperare in un rilascio veloce del tool per il jailbreak una volta che Apple avrà reso ufficiale iOS 6.0, specificando che ogni membro del dream team ha un ruolo ben specifico nella scena del jailbreak di iOS:

Ogni membro della squadra lavora in modo diverso e questo porta di solito alla rapida scoperta di vulnerabilità del sistema. Le troviamo in un mese o due e poi iniziamo a sfruttarle. Diamo inizio a questo processo solo quando viene rilasciata la versione finale del sistema in questione.

Spiegando anche i motivi che hanno portato a un così ritardo nel rilascio del jailbreak di iOS 5.1.1:

Ecco perché abbiamo sempre un ritardo dopo il rilascio nel creare il jailbreak. Perché abbiamo bisogno di essere certi che ciò che facciamo funzionerà di sicuro, e non risolvere il problema con la beta 3 o beta 4. Quindi iniziamo il nostro lavoro solo quando abbiamo delle release finali del sistema in modo da avere versioni stabili del tool per il jailbreak.

Via

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pod2G rivela di possedere già una parte del jailbreak di iOS 6.0"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti