Angry Birds Heikki, nuovo update per il titolo Rovio

Condividi questo articolo!
0

Una nuova versione di Angry Birds sta per arrivare sui nostri iPhone: la Rovio, la nota casa sviluppatrice di origine finlandese che ha sviluppato il gioco più imitato e copiato del momento, ha pronto un aggiornamento per i propri volatili interamente ispirato al mondo della Formula 1, come lasciava presagire il casco indossato da Heikki Kovalainen tempo addietro.

Al momento l’unica notizia certa è che il nuovo titolo prende il nome di Angry Birds Heikki, proprio come il nome di Kovalainen, e lancerà i volativi arrabbiati in nuovi livelli a tema della Formula 1, con un carattere totalmente racing e votato ad un’altra teoria videoludica. Rovio nel frattempo sta sviluppando anche un altro titolo, completamente staccato dalla realtà di Angry Birds, e che punterebbe a meccaniche ben diverse, tra cui, probabilmente, un’aggiunta di adventure nel proprio sistema. Nel mentre la Rovio ha aperto anche un teaser site che fornisce la data di lancio del nuovo Angry Birds Heikki: il prossimo 16 giugno sarà possibile provare il titolo, quindi tra meno di un mese la nuova versione di successo del titolo finlandese sarà nelle nostre mani.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Angry Birds Heikki, nuovo update per il titolo Rovio"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.