Google Crome potrebbe arrivare su piattaforma iOS

Condividi questo articolo!
0

Google da ormai diverso tempo sta puntando tutto sul proprio browser alternativo, rendendolo ormai disponibile per diverse piattaforme. La notizia di oggi invece prevede il possibile arrivo di Google Crome su piattaforma iOS disponibile in App Store.

Ad affermare questa notizia è la Macquarie Equities Research, secondo la quale l’arrivo di Google Crome su piattaforma iOS in App Store potrebbe avvenire già in questo trimestre e potrebbe segnare l’inizio di una vera e propria rivoluzione nei borwser per dispositivi mobili, un po’ come in passato avvenne nei browser per PC.

Daltro canto, Google Crome su iOS sarà obbligatoriamente basato su WebKit, il che lo renderebbe decisamente veloce, all’avanguardia e degno di competere con Safari, il browser installato di default su iOS.

Vi ricordiamo che questa notizia sebbene provenga da fonti normalmente attendibili, deve essere presa con le dovute cautele in quanto non vi sono conferme ufficiali da parte di Google in merito.

Via

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Crome potrebbe arrivare su piattaforma iOS"

Tags:
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.