Facebook presenta l’App Center per iPhone

Condividi questo articolo!
0

Facebook nella giornata di ieri ha annunciato ufficialmente il proprio App Center, uno store che andrà a raccogliere tutte le applicazioni sociali che si connettono con il noto social network di Mark Zuckerberg. sarà possibile trovare tutte le app del caso in questo che è un marketplace vero e proprio della grande F: dai giochi alle applicazioni come RSS reader, come i Graffiti o i NetworkedBlog, saranno tutte riunite per la vostra utilità.

Draw, Pinterest, Spotify, Viddy e molte altre ancora tra le app più usate di Facebook saranno disponibili con una pagina interamente dedicata a loro con tutte le informazioni del caso. Sarà possibile anche conoscere diversi aspetti prima di poterla installare così da sapere incontro a cosa si sta andando. Il lancio del servizio avverrà a breve sia su iOS che su Android, in maniera uguale. Utilizzando anche vari feedback ricevuti dall’utenza e soprattutto la qualità delle varie applicazioni, si creerà un vero e proprio negozio online nel quale verranno promosse solo le applicazioni sviluppate dall’utente che abbiano ricevuto buoni commenti e buone valutazioni.

Sarà possibile anche inserire delle applicazioni a pagamento così da permette a tutti gli sviluppatori di fornire un servizio premium di maggior entità.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Facebook presenta l’App Center per iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.