Blade Guardian per iPhone: un tower defense innovativo

Condividi questo articolo!
0

Se i Tower Defense sono un genere così prolifico su App Store, questo significa che gli utenti li apprezzano, ci giocano e soprattutto li acquistano: in questo modo, altri ne vengono sviluppati, e se nessuno va a discostarsi troppo dal “genere madre”, ovviamente per non risultare un flop, ognuno cerca di portare una certa innovazione nel genere: vediamo che innovazioni porta con sé il gioco di cui parliamo oggi, Blade Guardian.

In questo gioco, il nostro obiettivo sarà quello, ovviamente, di posizionare torrette per impedire l'avanzata nemica, ma oltre a queste dovremo anche “creare” il percorso che i nemici dovranno seguire, costruendo delle pareti invalicabili, in modo ovviamente strategico in modo da utilizzare al meglio le nostre torrette. E poi abbiamo le Blades, che danno il nome al gioco, e che, nonostante siano statiche, potranno assumere la forma sferica e potremo controllarle tramite l'accelerometro integrato nell'iPhone, in modo da poterle muovere verso i nemici per ucciderli. Un gioco classico, insomma, ma che riesce a rompere la monotonia e coinvolgere proprio in virtù delle innovazioni che porta: potrete scaricarlo tranquillamente tramite il link in basso.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Blade Guardian per iPhone: un tower defense innovativo"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.