Apple iPhone 5: ecco l’offerta di Tre Italia

Condividi questo articolo!
2

Apple iPhone 5: ecco l'offerta di Tre Italia

Domani è il grande giorno dell’iPhone 5, e l’operatore nazionale Tre Italia ha attivato una serie di offerte interessanti per l’acquisto della sesta generazione del melafonino, sia in abbonamento che in modalità ricaricabile. Vediamole assieme.

Scegliendo l’opzione abbonamento, abbiamo la possibilità di portarci a casa l’iPhone 5 da 16 GB a costo zero, sottoscrivendo ovviamente un abbonamento di 30 mesi di tipo Top Smart, che parte da 29 euro al mese e permette di avere 400 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 2 GB di Internet sotto rete H3G.

Per la ricaricabile, l’iPhone 5 viene proposto tramite la tariffa Scegli 30 al prezzo di 99 euro. Con 30 euro al mese, abbiamo 3 GB di traffico internet sotto rete H3G.

Qui di seguito vi riportiamo una nota del comunicato stampa delle offerte di Tre Italia sull’iPhone 5:

“L’offerta iPhone 5 Abbonamento e Ricaricabile prevede un impegno di 30 mesi, pagamento tramite Carta di Credito, corrispettivo per recesso anticipato e versamento rate residue. È richiesto un ulteriore anticipo di 60€ che per gli Abbonamenti verrà riconosciuto come sconto in fattura in 30 mesi e per l’offerta Ricaricabile verrà restituito in 30 mesi come traffico telefonico a scadenza nel mese di erogazione.”

Per ulteriori informazioni, potete fare clic sul collegamento poco più in basso.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. Giorgio ha detto:

    È un anno che in abbonamento ho preso iPhone 4 con rete 3 sono sinceramente scontento del servizio ma ancora di più dell assistenza non vado in internet e non ho la possibilità di comunicazione con estero (Francia)mia moglie è francese è un anno che cercò di risolvere il problema ma tutt ora nessun contatto da tre non parliamo poi delle bollette arrivate astronomiche non capisco la loro presenza sul mercato e cosa fanno per garantire il normale servizio di comunicazione i nostri garantip del governo . La tre dica chiaramente ai loro nuovi abbonati che il loro è un servizio nazionale e tutto il resto sono costi aggiuntivi è inutile fare un abbonamento e poi ti trovi il finimondo io sulle bollette devo ancora avere risposta attenzione alle fregature abbonati.

  2. […] morsicata …Tre: notte bianca per iPhone 5, primo test per il banco digitalePianetaCellulare.itApple iPhone 5: ecco l'offerta di Tre ItaliaiPhonariiPhone 5 a partire da 30 € al mese con TIMmelablog.it (Blog)Il Sole 24 Ore -HDblog […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: ecco l’offerta di Tre Italia"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.