Brevetto Apple, feedback tattile sui futuri display

Condividi questo articolo!
0

Apple sin dal primo iPhone ci ha sempre abituati a vedere sostanziali migliorie sui propri device mobili e il brevetto scovato in questi giorni è l’ennesima conferma che la società di Cupertino è al lavoro a un sistema in grado di offrire all’utente un feedback tattile attraverso il display del dispositivo.

Secondo il brevetto, il nuovo display sarà composto da una serie di strati indipendenti fra loro ma in sintonia, che sapranno offrire all’utente la sensazione di superficie liscia o ruvida, offrendo all’utente una nuova sensazione mai vista sino ad ora su un display touch.

Trattandosi di un brevetto, al momento non sappiamo con certezza se esso verrà mai implementato oppure se sarà destinato a rimanere segretamente custodito nei laboratori di Cupertino, ne tanto meno Apple ha rilasciato delle dichiarazioni in merito, ma il fatto che Apple abbia registrato questo nuovo brevetto, è segno che gli ingegneri della mela stanno seriamente pensando a una sostanziale modifica dei propri dispositivi, ottenendo ancora una volta il primato assoluto sempre più difficile da raggiungere e superare.

Via

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Brevetto Apple, feedback tattile sui futuri display"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.