Apple iPhone 5 è il telefono più venduto dall’operatore AT&T

Condividi questo articolo!
1

Apple iPhone 5 è il telefono più venduto dall'operatore AT&T

Most Successful iPhone Launch Ever“: con questa frase è iniziato il comunicato stampa dell’operatore telefonico statunitense AT&T per annunciare che il nuovo Apple iPhone 5 è loro telefono più venduto di sempre.

Non si tratta di una sorpresa, visto che l’attesa per la sesta generazione del melafonino era veramente alta e, mentre negli USA l’iPhone 5 è già realtà, in Italia dovremo attendere fino al 28 Settembre.

Come previsto dagli analisti, l’iPhone 5 dovrebbe riuscire senza problemi a raggiungere il traguardo di 10 milioni di unità vendute entro la fine del mese di settembre. Si tratterebbe di un risultato davvero impressionante, il quale renderebbe l’iPhone 5 uno dei dispositivi elettronici di maggior successo di tutti i tempi.

Caratterizzato dalle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, l’iPhone 5 si presenta con un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento oleofobico e protettivo Corning Gorilla Glass, retroilluminazione a LED e tecnologia IPS per garantire maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Il processore è il nuovo Apple A6, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] noto operatore telefonico ha infatti proposto la possibilità di acquistare l’iPhone 5 ad un prezzo ridotto, a patto di sottoscrivere un abbonamento da 30 mesi con contributo […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5 è il telefono più venduto dall’operatore AT&T"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti