Sony Xperia T: primo video di unboxing

Condividi questo articolo!
1

Sony Xperia T: primo video di unboxing

Presto disponibile sul mercato mondiale, Sony Xperia T è il nuovo smartphone top di gamma del colosso giapponese e, nell’attesa che arrivi sugli scaffali dei negozi d’elettronica, sul portale Youtube è stato pubblicato il primo video di unboxing.

Come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, lo stile della scatola è rimsato invarito rispetto ai precedenti modelli Sony Xperia. Sul retro della scatola sono poi presenti numerosi loghi riguardanti le varie funzionalità e tecnologie del telefono, come il Mobile Bravia Engine (ottimizzazione dei colori e della qualità dell’immagine), Exmor R (sensore retroilluminato per garantire degli scatti fotografici migliori in condizioni di scarsa illuminazione), Playstation Mobile (piattaforma cross-platform attiva dai primi di ottobre e che permette di scaricare giochi esclusivi e di qualità dal Playstation Store).

All’interno della scatola possiamo trovare, oltre ovviamente al telefono, il cavo dati microUSB, il caricabatterie da viaggio, un paio di cuffie e il manuale utente. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e il firmware è identificato con il codice 7.0.A.1.303.

Ricordiamo che il Sony Xperia T è il telefono ufficiale del nuovo film di James Bond, Skyfall, in uscita nei cinema mondiali tra circa un mese.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] che il Sony Xperia T si presenta con un design sottile ed elegante, ha un display multi-touch capacitivo da 4.6 pollici […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia T: primo video di unboxing"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.