Sony Xperia T: nessun ritardo in Europa

Condividi questo articolo!
2

Sony Xperia T: nessun ritardo in Europa

Presentato ufficialmente dai dirigenti della compagnia giapponese durante la fiera IFA 2012 di Berlino, il nuovo Sony Xperia T è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile in futuro ad Android 4.1 Jelly Bean) e dotato di un hardware di alto livello.

Qualche giorno fa erano circolate delle indiscrezioni riguardo un possibile ritardo nella commercializzazione sul mercato europeo del nuovo Sony Xperia T, ma pare che tali voci di corridoio siano infondate.

Sono infatti state pubblicate sul web delle fotografie riguardanti la confezione di vendita del Sony Xperia T, segno che ormai la commercializzazione è imminente. Nel corso della fiera IFA 2012, era stato annunciato che il telefono sarebbe stato commercializzato in Europa verso la fine del mese di settembre.

Caratterizzato dalle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 139 grammi, il telefono si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine. Il processore è un dual core da 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da ben 13 Megapixel.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] che il Sony Xperia T è il telefono ufficiale del nuovo film di James Bond, Skyfall, in uscita nei cinema mondiali tra […]

  2. […] sul portale Youtube un video che mostra il funzionamento dell’interfaccia utente del nuovo Sony Xperia T, smartphone equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia T: nessun ritardo in Europa"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.