Apple iOS 6 Golden Master disponibile agli sviluppatori

Condividi questo articolo!
2

Apple iOS 6 Golden Master disponibile agli sviluppatori

In seguito all’annuncio ufficiale del nuovo iPhone 5 e della gamma rinnovata di lettori multimediali iPod Nano e iPod Touch, i tecnici della casa di Cupertino hanno reso disponibile agli sviluppatori la versione Golden Master dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.

Come molti di voi già sapranno, la Golden Master rappresenta la versione praticamente finale del firmware, e non a caso è quella che è preinstallata nei nuovi iPhone 5 che verranno presto messi in vendita. Sono attive tutte le funzioni, e rispetto alla versione pubblica (che verrà rilasciata il prossimo 19 Settembre) ci potrebbero soltanto essere qualche piccolo bug o problema di compatibilità con alcune applicazioni installate.

Apple iOS 6 sarà compatibile con i seguenti dispositivi: iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, nuovo iPad, iPad 2, iPod Touch 5G, iPod Touch 4G.

Gli utenti che hanno avuto modo di provare in anteprima iOS 6 Golden Master hanno notato dei miglioramenti per quanto riguarda il riconoscimento vocale avanzato Siri, oltre al supporto dell’app Mappe alla visualizzazione 3D (chiamata anche modalità Flyover) per le città di New York e Roma. Nella stessa applicazione Mappe sono stati scoperti dei netti miglioramenti nel rendering degli oggetti 3D, in particolare le piante delle città sono più dettagliate rispetto alle precedenti versioni di iOS 6.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. Nicola Lotito ha detto:

    con iso6 g.m. ho provato ad utilizzare siri. la funzione è ancora “acerba” trova poche cose…..ed inoltre utilizzandolo mi si è scaricata la batetria nel 4s in tre ore…. speriamo pongano rimedio nelle versione definitiva………

  2. Cognetto Domenico ha detto:

    Perche tulle le funzioni ios6 non sono attivi anche sul iphone4 il motivo? Ogni anno devo cambiare il telefonino, mica lo regalano

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iOS 6 Golden Master disponibile agli sviluppatori"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.