Infinite Warrior, a caccia di nemici con la nostra spada su iPhone!

Condividi questo articolo!
0

Molto spesso, chi cerca giochi per iPhone è alla ricerca di qualcosa che sia sì ben realizzato, ma allo stesso tempo semplice da giocare, essendo confinato tra quei “giochi mobile” che fanno parte della cerchia dei passatempi. Infinite Warrior, di cui parleremo oggi, è un gioco molto ben realizzato e allo stesso tempopresente un gameplay molto, molto semplice: andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Ci troveremo nei panni di un prode guerriero, che grazie alle sue armi dovrà cercare di uccidere nemici raggiungendo il punto più distante del livello che riesca a raggiungere, sia grazie alla bravura sia grazie ai potenziamenti e alle migliorie che potranno essere acquistate grazie alle monete raccolte nel mondo di gioco. Il nostro protagonista avanzerà da solo, fino ad incotnrare il nemico di turno, e qui dovremo eseguire degli swipe a chermo, al momento giusto, per colpire l’avversario nei momenti in cui non può difendersi; una specie di Infinity Blade, ma molto più semplice a livello di gameplay.

Il comparto grafico è invece realizzato egregiamente, e gli ambienti così come le animazioni sono veramente ben realizzate, con una qualit che spesso langue su dispositivi mobile; purtroppo, a far pesare un po’ la produzione è proprio il gameplay piuttosto monotono, che potrebbe stancare i giocatori che non apprezzano la troppa ripetitività.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Infinite Warrior, a caccia di nemici con la nostra spada su iPhone!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.