Nuovi colori per il Samsung Galaxy S3

Condividi questo articolo!
2

Nuovi colori per il Samsung Galaxy S3

La casa sud coreana ha fatto sapere che è da poco iniziata la commercializzazione del Samsung Galaxy S3 in nuove colorazioni, in modo quindi da venire incontro ai gusti di tutti i clienti.

In dettaglio, i nuovi colori sono quattro: Amber Brown, Garnet Red, Sapphire Black e Titanium Grey. Fino ad oggi, il colore Garnet Red era un’esclusiva dell’operatore statunitense AT&T, ma adesso la disponibilità è stata estesa a tutti i mercati del mondo.

Con questa mossa, Samsung si aspetta di aumentare ancora di più le vendite del suo popolare smartphone, che da poco ha raggiunto il traguardo di 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il telefono si presenta con un design sottile e un mapio display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini.

Il processore è un potente quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, la RAM ammonta a 1 GB, la memoria flash interna è di 16 GB e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] che il nuovo smartphone del colosso sud coreano ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovi colori per il Samsung Galaxy S3"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.