Motorola DROID RAZR M: video di anteprima

Condividi questo articolo!
1

Motorola DROID RAZR M: video di anteprima

I colleghi del sito GSM Arena hanno avuto modo di testare in anteprima il nuovo Motorola DROID RAZR M, smartphone appena presentato in via ufficiale per il mercato statunitense ed equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Non ci sono ancora dei dettagli precisi sul prezzo e la data di disponibilità in Italia, ma i dirigenti di Motorola terranno a breve a Londra una conferenza stampa proprio per parlare in che periodo il Motorola DROID RAZR M verrà commercializzato sul mercato europeo.

Nell’attesa, vi proponiamo in calce alla notizia un video della durata di circa 2 minuti che mostra in azione l’interfaccia utente del cellulare. Come da tradizione della casa statunitense, l’interfaccia standard di Android ha lasciato il posto ad una fortemente personalizzata. Nel complesso tutte le schermate sono fluide e prive di ogni genere di rallentamento. Piccola curiosità: questo è uno dei primi smartphone Android (se non il primo.. ndr) ad avere Google Chrome come browser web predefinito.

Ricordiamo che il Motorola DROID RAZR M ha un display Super AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione di 540 x 960 pixel, 8 GB di memoria interna, 1 GB di RAM, un processore dual core da 1.5 Ghz e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] RAZR M, nuovo smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e presentato ufficialmente lo scorso mese dai dirigenti della casa […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Motorola DROID RAZR M: video di anteprima"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti