HTC Desire X: fotografie dal vivo del nuovo Android

Condividi questo articolo!
0

HTC Desire X: fotografie dal vivo del nuovo Android

I dirigenti della casa taiwanese hanno presentato il nuovo HTC Desire X nel corso della fiera IFA 2012 di Berlino, e i colleghi del sito GSM Arena hanno appena pubblicato online una ricca galleria di fotografie dal vivo del cellulare.

La galleria, che potete visualizzare semplicemente facendo clic sul collegamento in calce alla notizia, mostra come il telefono si presenti con una scocca e delle linee più eleganti rispetto al passato. Merito di tutto ciò è la presenza della cornice metallica, che fornisce un aspetto “premium” al cellulare.

I colleghi del sito GSM Arena non solo sono rimasti piacevolmente impressionati della qualità della scocca e del design, ma anche della bontà del display, molto luminoso e dotato di maggiori angoli di visualizzazione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Caratterizzato dalle dimensioni di 118.5 x 62.3 x 9.3 mm per un peso complessivo di soli 114 grammi, il nuovo HTC Desire X è uno smartphone Android di fascia media con 4 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite lo slot microSD), 768 MB di memoria RAM, processore dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, schermo multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel e tecnologia Super LCD, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC Desire X: fotografie dal vivo del nuovo Android"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti