Dettatura Vocale per Pages su iPhone, un’app per scrivere più velocemente i nostri documenti

Condividi questo articolo!
0

L'introduzione di Siri su iPhone 4S è stata sicuramente una delle principali fonti di interesse per l'iPhone, in generale, in quanto l'implementazione di una tecnologia del genere permette di utilizzare il nostro telefono, ad esempio, senza utilizzare le mani, e velocizzando così una serie di operazioni. Sull'onda del successo, molto sviluppatori stanno rilasciando su App Store una serie di app simili, che consentono la dettatura vocale per vari scopi, anche se in certi casi preferiremmo vedere un qualcosa di ben sviluppato che consenta la dettatura in assenza di connessione internet, possibilità ancora assente su iPhone.

Dettatura Vocale per Pages è un'app che consente di dettare testo e, senza fare copia-incolla, esportarlo direttamente in un nuovo documento dell'app Pages, naturalmente posto che l'abbiamo installata sul nostro iPhone. Se, invece, non l'abbiamo, l'app può risultare comunque piuttosto utile grazie all'integrazione con altri servizi, tra cui i due gratuiti Dropbox ed Evernote: il testo da noi dettato sarà infatti esportato come nota in Evernote, come semplice file TXT su Dropbox, pronti in entrambi i casi ad essere utilizzati da altri supporti. Se potete essere quindi interessati a questo tipo di applicazione, il download è piuttosto economico e può essere effettuato direttamente dal link in basso.

Dettatura vocale per Pages (AppStore Link)
Dettatura vocale per Pages
Economia, Produttività
Voto in App Store: 3.95 / 5 (20 voti totali)
2.29 €Scarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dettatura Vocale per Pages su iPhone, un’app per scrivere più velocemente i nostri documenti"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.