Samsung Galaxy S3: disponibile nuova ROM non ufficiale di Android 4.1 Jelly Bean

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S3: disponibile nuova ROM non ufficiale di Android 4.1 Jelly Bean

Non dovrebbe mancare poi molto al rilascio ufficiale dell’aggiornamento del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S3, ma nell’attesa è stata diffusa sul web dai soliti ragazzi del forum XDA Developers una nuova ROM non ufficiale.

La ROM è datata 14 Agosto, e dal momento che si tratta di un firmware non rilasciato in via non ufficiale, la garanzia del prodotto potrebbe essere annullata al momento dell’installazione. Per questo motivo, la redazione di iPhonari non si assume alcuna responsabilità a riguardo.

Ricordiamo inoltre che questa ROM non è quella definitiva, ma è stata distribuita agli sviluppatori in modo che possano provare in anteprima la compatibilità del sistema operativo con le loro applicazioni. L’installazione sul telefono è quindi a vostro rischio e pericolo, e non è da escludere la presenza di diversi bug di sistema.

Caratterizzato dalle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, il Samsung Galaxy S3 viene venduto in Italia al prezzo suggerito di 699 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria flash interna.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.8 pollici e la risoluzione di 1280 x 720 pixel, il processore è l’Exynos quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz e la memoria RAM ammonta a 1 GB.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: disponibile nuova ROM non ufficiale di Android 4.1 Jelly Bean"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.