iPhone 5: Una foto mostra il cavo dock del nuovo iPhone

Condividi questo articolo!
0

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, la prossima generazione di iPhone avrà un connettore dock dalle dimensioni più piccole rispetto alle attuali, una decisione che permette ad Apple di ottenere maggior spazio all’interno del dispositivo in modo da implementare nuove caratteristiche.

Il sito Veister ha pubblicato una fotografia che mostra il nuovo cavo dock che, effettuando un paragone con le immagini rilasciate del foro presente sulla scocca del nuovo iPhone, sembrerebbe cancellare qualsiasi dubbio sulla sua originalità.

Vi ricordiamo che, come anticipato dall’operatore Verizon, la prossima generazione dell’iPhone, il nuovo iPhone, verrà presentati il prossimo 12 settembre 2012 e dovrebbe essere commercializzato il prossimo 21 settembre, inoltre, stando a quanto affermato mesi fa dal presidente di Foxconn, il prossimo iPhone 5 dovrebbe oscurare completamente il neo nato concorrente Samsung Galaxy SIII.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5: Una foto mostra il cavo dock del nuovo iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.