Apple iPhone 5: l’operatore Verizon blocca le ferie dal 21 Settembre

Condividi questo articolo!
3

Apple iPhone 5: l'operatore Verizon blocca le ferie dal 21 Settembre

Ormai l’annuncio e l’arrivo sul mercato mondiale del nuovo Apple iPhone 5 è sempre più vicino, e di giorno in giorno vengono diffuse sul web nuove voci di corridoio a riguardo.

Stavolta è il turno della possibile data di uscita sul mercato statunitense: un dipendente, ovviamente rimasto anonimo, dell’operatore telefonico Verizon USA ha dichiarato ai colleghi del sito TechCrunch che non sarà possibile prendere ferie dal 21 al 30 Settembre 2012.

Non è la prima volta che leggiamo questa data, ed è molto probabile che sia quella esatta. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, c’è ancora un gran mistero, ma diversi rumors puntano tutto sul 5 Ottobre.

Ricordiamo che Apple dovrebbe tenere una conferenza stampa il prossimo 12 Settembre, ma i contenuti del keynote sono ancora un completo mistero: per alcuni è scontata la presentazione in pompa magna dell’iPhone 5, mentre per altri è più probabile l’annuncio dell’iPad Mini e della nuova generazione di lettori multimediali iPod Touch e iPod Nano.

Ma quali novità dovrebbe avere l’iPhone 5? La sesta generazione del popolare melafonino prima di tutto dovrebbe avere un design completamente rinnovato, con display touch di circa 4 pollici di diagonale. Il processore dovrebbe essere l’Apple A5X dual core, lo stesso del nuovo iPad, e non dovrebbe mancare la connettività di rete 4G LTE.

[Via]

3 commenti dal blog

  1. […] ricordiamo che, come anticipato dall’operatore Verizon, la prossima generazione dell’iPhone, il nuovo iPhone, verrà presentati il prossimo 12 […]

  2. […] sul mercato mondiale dell’iPhone 5 si avvicina sempre di più, e sia Reuters che il Wall Street Journal, praticamente le due fonti […]

  3. […] le orme dell’operatore Verizon, anche Tre Italia ha ufficialmente invitato i propri dipendenti a non prendere ferie a partire dal […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5: l’operatore Verizon blocca le ferie dal 21 Settembre"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.