Temple Run per iPhone, la fuga dal Tempio Maledetto sul nostro telefono

Condividi questo articolo!
0

Tra i tanti giochi disponibili su App Store, oggi andremo a parlare di un titolo molto famoso, già da tempo disponibile sullo store online, che vi terrà veramente incollati al vostro telefono per ore ed ore, cercando di fuggire da un tempio maledetto.

In questo famoso gioco che prende il nome di Temple Run, tutto quello che dovremo fare è fuggire dal tempio maledetto, rincorsi da un branco di scimmie che non aspettano altro che un nostro errore per aggredirci. Quanto dovremo correre? Teoricamente all'infinito oppure finché non cadiamo o sbandiamo da qualche parte. Per correre avremo due tipi di controllo, da utilizzare entrambi: il primo è un sistema di swipe, molto comodo da utilizzare con il pollice tenendo l'iPhone in una mano. In base alla direzione degli swipe, eseguiremo diverse azioni come svoltare, scivolare sotto gli ostacoli oppure saltare. Il secondo sistema di controllo, che ci permetterà di muoversi a destra e a sinistra è quello che sfrutta l'accelerometro, inclinando il nostro dispositivo nella direzione desiderata.

Nel corso del gioco potremo raccogliere monete, il cui scopo è quello di acquistare potenziamenti all'interno del negozio oppure semplicemente raggiungere gli obiettivi proposti, che ci chiederanno di raggiungere una certa distanza di corsa, raccogliere un certo numero di monete o totalizzare un certo punteggio.

Temple Run (AppStore Link)
Temple Run
Giochi, Casual, Azione, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.30668 / 5 (6143 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Temple Run per iPhone, la fuga dal Tempio Maledetto sul nostro telefono"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.