LG Optimus 4X HD: disponibile il Root

Condividi questo articolo!
0

LG Optimus 4X HD: disponibile il Root

Ottima notizia per tutti i possessori dell’LG Optimus 4X HD! I ragazzi del noto forum XDA Developers sono infatti riusciti a trovare un modo per poter attivare i permessi di Root su questo nuovo smartphone Android, permettendo così di utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità.

Il metodo è un po’ più complicato del solito, ma la guida approfondita la potete consultare sul forum di XDA Developers. Vi ricordiamo però che l’attivazione dei permessi di Root invalida la garanzia del prodotto ed è un’operazione non supportata ufficialmente da LG Electronics. La redazione di iPhonari non si assume alcuna responsabilità a riguardo.

Delle dimensioni di 132.4 x 68.1 x 8.9 mm per un peso complessivo di 133 grammi, l’LG Optimus 4X HD ha preinstallato il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich di Google e ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass e tecnologia True HD IPS per garantire dei maggiori angoli di visualizzazione.

Il chipset che gestisce tutte le operazioni è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core con frequenza operativa di 1.5 ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile tramite lo slot per schede microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus 4X HD: disponibile il Root"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti