LG Optimus True HD LTE ufficiale in Europa

Condividi questo articolo!
1

LG Optimus True HD LTE ufficiale in Europa

I rappresentanti di LG Electronics hanno appena reso ufficiale per il mercato europeo il nuovo Optimus True HD LTE, smartphone Android di fascia alta che supporta in maniera nativa la connettività 4G LTE, tramite la quale sono garantite delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G.

Per il momento è confermato che il telefono arriverà sul territorio tedesco nel corso delle prossime settimane, mentre non sappiamo ancora se il terminale arriverà o meno anche sul mercato italiano. Considerato che la rete 4G LTE sarà ufficialmente attiva nel 2013, è facile che vedremo smartphone 4G LTE soltanto a partire dal prossimo anno.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riassumere le varie caratteristiche tecniche: LG Optimus True HD LTE, conosciuto in passato come Optimus LTE, ha le dimensioni di 133.9 x 67.9 x 10.48 mm, un peso complessivo di 135 grammi e un display true HD IPS da 4.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel.

La memoria flash di sistema ammonta a 2 GB (espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede microSD), il processore è un potente dual core da 1.5 Ghz, la memoria RAM è di 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] LG Electronics ha da poco comunicato in maniera ufficiale che è appena iniziata in Europa la distribuzione del nuovo Optimus L7, smartphone basato sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.   […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus True HD LTE ufficiale in Europa"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti