Metro Live per iPhone: un modo migliore per avere le informazioni meteo

Condividi questo articolo!
0

Una delle funzioni integrate, da sempre, in qualsiasi modello di iPhone, è quella delle previsioni meteorologiche, adesso in qualche modo migliorate grazie all'integrazione dell'app meteo con l'assistente vocale Siri. Tuttavia, se andiamo a guardare l'evidenza, l'app meteo non è mai cambiata dai tempi dei primi modelli di iPhone, e proprio per questo potremmo volere qualcosa di più elaborato: su App Store sono per questo presenti delle app alternative, con funzioni aggiuntive rispetto all'applicazione meteo integrata

Meteo Live è una di queste app, e anche se il fine ultimo non è diverso da quello di altre app, magari gratuite, si tratta di un programma con uno stile superiore, innegabilmente, e che fornisce delle informazioni aggiuntive. Per prima cosa, potremo scegliere se conoscere il tempo nel luogo in cui ci troviamo od in un'altra parte del mondo, così come il meteo ci verrà fornito con bellissime animazioni del cielo aggiornate in tempo reale, in modo da poter conoscere le informazioni ancor prima di aprire la finestra; oltre a questo avremo la possibilità di conoscere la temperatura.

A tal proposito, possiamo scegliere di utilizzare due interessanti funzioni proposte dall'app, una è quella di conoscere la temperatura senza entrare nell'app grazie ad un'apposita icona posta sulla springboard, un'altra è quella di ricevere una notifica anche sonora in caso la temperatura scenda sotto lo zero, per poter prendere le dovute precauzioni.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Metro Live per iPhone: un modo migliore per avere le informazioni meteo"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.