Motorola RAZR MAXX: aggiornamento ad Android 4.0 ICS in Italia dal 21 Agosto

Condividi questo articolo!
2

Motorola RAZR MAXX: aggiornamento ad Android 4.0 ICS in Italia dal 21 Agosto

I vertici di Motorola hanno appena annunciato che l’atteso aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per lo smartphone Razr Maxx verrà rilasciato in Italia il prossimo 21 Agosto.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato stampa diffuso dall’azienda statunitense:

“L’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich modifica e migliora alcune delle funzioni preferite dagli utenti Android, rendendole più agevoli e immediate nell’utilizzo. L’aggiornamento presenta inoltre ulteriori funzionalità che permetteranno l’utente di interagire maggiormente con il dispositivo e gestirlo in differenti nuove modalità. Al momento la piattaforma è in prova solo per un gruppo selezionato di possessori di Motorola RAZR e RAZR MAXX, come accade secondo il nostro processo standard per gli aggiornamenti, e sarà disponibile per il grande pubblico nelle prossime settimane.”

Insomma, come possiamo leggere dalla nota stampa, l’aggiornamento al sistema operativo Android 4.0 ICS porterà diverse funzioni inedite per l’utente, come ad esempio un design rinnovato della tastiera touch virtuale, l’accesso veloce alla musica e alle notifiche anche quando lo smartphone è bloccato, miglioramenti nella capacità di correzione degli errori e anche una funzione più veloce di suggerimento delle parole.

Come sempre, non appena l’aggiornamento sarà disponibile raccomandiamo di effettuare il download via Wifi.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. sandro ha detto:

    Perchè tramite wifi? Con motorola cast non va bene? Quale dei due risulta migliore? Non ho mai capito la differenza tra i due metodi di aggiornamento. Grazie per la delucidazione.

    • Gabriele Coronica ha detto:

      Credo che pure Moto Cast vada bene 😀
      Ho suggerito Wifi perchè di solito gli aggiornamenti di Android si possono scaricare anche via 3G, ma sappiamo bene che le flat dati italiane sono molto limitate in termini di MB/GB mensili.. tutto qui 😀

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Motorola RAZR MAXX: aggiornamento ad Android 4.0 ICS in Italia dal 21 Agosto"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti