Samsung Galaxy S3: vendute oltre 10 milioni di unità

Condividi questo articolo!
2

Samsung Galaxy S3: vendute oltre 10 milioni di unità

JK Skin, Presidente della divisione IT e Mobile Communication di Samsung, ha di recente confermato che il nuovo Galaxy S3 è riuscito a superare il traguardo di 10 milioni di unità vendute in tutto il mondo in soltanto due mesi, contro i cinque mesi impiegati dal precedente modello Galaxy S2.

Il Presidente del colosso sud coreano non è andato troppo nei dettagli, tuttavia è altamente probabile che il Galaxy S3 rappresenti per Samsung il dispositivo portatile di maggior successo di sempre.

Facendo quattro conti veloci, ora come ora lo smartphone viaggerebbe al ritmo di circa 190.000 unità vendute ogni giorno, un risultato che senza dubbio ha cominciato ad impensierire Apple.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S3, delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 699 euro per il modello con 16 Gb di memoria flash interna (espansibile fino a 64 GB tramite lo slot per schede microSD), è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e si presenta con un ampio display multi-touch capacitivo con diagonale di 4.8 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa dei colori.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] gli smartphone di ultima generazione, quindi non solo l’Apple iPhone 4 e iPhone 4S, ma anche Samsung Galaxy S3, Sony Xperia S e tanti altri […]

  2. […] possessori del Galaxy S3 possono quindi stare tranquilli riguardo il rilascio del nuovo update che aggiornerà il sistema […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: vendute oltre 10 milioni di unità"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.