BrightessPlug, impostiamo una luminosità predefinita per l’iPhone in carica

Condividi questo articolo!
0

La batteria dell'iPhone Non è sicuramente una delle caratteristiche di cui un orgoglioso possessore di melafonino possa vantarsi. Lo sappiamo tutti, purtroppo la durata della batteria è abbastanza bassa, e quindi tutti noi attuiamo dei piccoli accorgimenti in modo da farla durare il più possibile: uno di questi è quello di tenere al minimo la luminosità del dispositivo, anche a costo magari di vedere peggio quello che facciamo, ma per salvaguardare la carica magari fino a sera.

Tuttavia, spesso anche quando siamo in casa, con il telefono sotto casa, teniamo la luminosità bassa solo perché è troppo “faticoso” cambiare continuamente l'impostazione, per poi magari dimenticarcene ed utilizzare, quando siamo in giro, l'iPhone a luminosità troppo alta. Per questo, uno sviluppatore ha creato un utile tweak Cydia che permette di impostare una luminosità diversa da quella da noi scelta ed utilizzarla quando l'iPhone si trova in carica, ovvero quando non ci sono rischi per la durata della batteria.

Il tweak si chiama BrightnessPlug e, tramite la schermata impostazioni, potremo impostare la luminosità desiderata per il telefono in carica, salvo vederla tornare normale quando scollegheremo il caricabatterie.

il tweak in questione può essere scaricato gratuitamente dalla repository di Modmyi tramite Cydia, per tutti gli interessati.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "BrightessPlug, impostiamo una luminosità predefinita per l’iPhone in carica"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti