Home » Netflix la spara grossa ad aprile: le cartucce del colosso americano non sono affatto finite | I denigratori si stanno mangiando le mani

Netflix la spara grossa ad aprile: le cartucce del colosso americano non sono affatto finite | I denigratori si stanno mangiando le mani

Un aprile di rinascita su Netflix – depositphotos – www.iphonari.it

Lo scorso anno sono piovute numerosissime critiche al colosso streaming americano Netflix a causa della politica aziendale che tutti conosciamo.

Come ben sapete, infatti, l’azienda ha proceduto al divieto di condivisione delle password tra gli utenti ed all’immissione di un piano base con pubblicità, con relativi aumenti dei costi. Proteste e minacce di divorzio ce ne sono state davvero tantissime, così come molti utenti invitavano a rescindere l’abbonamento ai loto tantissimi colleghi.

Le piattaforme social ne erano piene. Nonostante ciò, però, il numero di abbonati, anche grazie all’avvento del piano base con pubblicità che è veramente economico, è aumentato a dismisura. Così, gli “haters2 hanno spostato la loro attenzione sui contenuti che, di mese in mese, giorno dopo giorno, facevano il loro ingresso in piattaforma.

Per questi, infatti, non erano all’altezza di Netflix e dei suoi tempi migliori. Sono stati presi di mira anche i contenuti originali. Ma l’azienda americana non si è lasciata intimorire ed il mese di Aprile ne è la prova. Sì, perché sono in arrivo film e serie tv, originali e non, che lasceranno incollati tantissimi utenti sui loro divani dinanzi ai televisori.

Dall’uovo di Pasqua Netflix usciranno tantissime sorprese!

Partiamo subito a razzo e vi diciamo che si avrà la possibilità di visionare tutte le quattro stagioni di Sherlock, la serie tv che dal 2010 ha fatto impazzire un vastissimo pubblico. Ed ancora si potrà beneficiare della visione di tutti i capitoli di Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills, dal primo al terzo, in attesa dell’arrivo, su questa piattaforma del quarto capitolo la prossima estate.

Passiamo, ora, a quelli che sono i contenuti Amazon Original. Il 4 aprile sarà il turno di Fabbricante di lacrime, un film tratto dal romanzo di Erin Doom. Un orfanotrofio, una leggenda, un artigiano. Quest’ultimo è il colpevole di aver dato vita a paure ed angosce di tutta l’umanità. Il giorno seguente, poi, arriverà in piattaforma un altro film originale: Scoop.

Un aprile di rinascita su Netflix – depositphotos – www.iphonari.it

E’ un film che prende le mosse da un’intervista che ha sancito l’addio di Buckingham Palace al Principe di York. Passiamo, ora, alle serie Tv. Il giorno di Pasquetta, il primo aprile, ecco arrivare The Magic Prank Show with Justin Willman, un reality incentrato proprio su Justin Willman e sul suo team, tutto da ridere. E, poi, c’é la serie tv più attesa nel nostro paese.

Parliamo di Briganti. E’ ambientata nei primi anni del Regno d’Italia, al Sud ed ha come protagonista una donna, Filomena, che si unisce ad una banda di briganti fino a diventarne la leader, bella, crudele, feroce. Un’avventura tra boschi, nella natura più selvaggia del Sud del nostro Paese alla ricerca dell’oro sottratto alla gente dallo Stato appena nato. Per vederla, però, bisognerà attendere il prossimo 23 aprile. Questi ed altri titoli aspettano solo di essere apprezzati tra pochissimi giorni!