Contatore luce: c’é un tasto segreto che ti azzera le bollette | I tecnici non vogliono che tu lo conosca
Diciamoci la verità, non se ne può più di queste bollette altissime e, stando alle previsioni, queste aumenteranno ancora di più nel corso di quest’anno.
Si tratta di una vera e propria iattura che andrà a colpire ancora una volta le finanze già martoriate di tutte le famiglie italiane. Ormai questa situazione dura da tanto, troppo tempo e le famiglie sono in difficoltà. Ultimamente, poi, la notizia diramata dalla Commissione Europea circa l’aumento entro la fine dell’anno del costo del gas ha scatenato proprio il panico.
Questo nuovo aumento è dovuto dal termine degli accordi per il passaggio del gas russo in Europa. Pertanto, in mancanza di materia prima, i costi aumenteranno nuovamente a dismisura. Ovviamente, non saranno soltanto le bollette del gas ad aumentare. Anche quelle della fornitura di energia elettrica subiranno nuove variazioni al rialzo.
Insomma, la situazione non è delle migliori. Sono già tanti gli utenti che, nel corso di questi mesi, hanno fatto nuovamente ricorso ai tanti trucchetti pubblicati sul web che sono finalizzati ad ottenere il risparmio tanto desiderato. Quello che, però, in molti non sanno è che esiste un trucchetto fantastico che riguarda il contatore che si ha in casa.
E’ qualcosa che è conosciuto soltanto dai tecnici e che questi ultimi non vorrebbero si sapesse. Ed invece, noi siamo qui a svelarvelo. In questo modo, potrete avere bollette praticamente più che dimezzate. vi ritroverete a pagare pochissimi spiccioli o, addirittura, nulla. E non c’é alcuno sforzo fisico da mettere in pratica ed è tutto legale!
Basta un pulsante ed il gioco è fatto: ecco cosa non vogliono che si sappia!
Ovviamente, prima di svelarvi a cosa serve questo tasto sul contatore, dovete sapere che è molto importante conoscere e comprendere al meglio questo dispositivo ed il suo funzionamento. Ed ecco che entra in gioco proprio il pulsante di cui vi abbiamo parlato. E’ a destra e se premuto vi darà accesso ad una marea di informazioni.
Parliamo del numero clienti fino ad arrivare ai consumi istantanei e quelli complessivi divisi per le fasce orarie di cui si compone il vostro contatto. In quella bioraria, avrete la fascia F1 e la Fascia F2, mentre in quella trioraria avrete anche la Fascia F3. Nel primo caso è la F2 quella in cui i consumi costano di meno, mentre nel secondo caso è la F3 quella più economica.
Dovete sapere, però, che questo pulsante vi consente di risparmiare tantissimo. Si, perché basterà premerlo più volte per leggere i consumi effettivi nelle varie fasce orarie, ricopiarli ed effettuare una autolettura dei propri consumi. Solo in questo modo sarete sicuri che andrete a pagare effettivamente per quanto consumato nell’arco dei due mesi precedenti alla fatturazione. Risparmierete un botto!