Home » Che spettacolo! Da MediaWorld trovi tutto il necessario per trasformare la tua abitazione in un vero e proprio cinema | Questi prezzi non li trovi da nessuna parte!

Che spettacolo! Da MediaWorld trovi tutto il necessario per trasformare la tua abitazione in un vero e proprio cinema | Questi prezzi non li trovi da nessuna parte!

Che spettacolo da MediaWorld – www.iphonari.it

Con solo due parole, MediaWorld è riuscita a riassumere quello che è il suo nuovissimo evento promozionale di questo mese di marzo.

Si tratta di una promozione strettamente legata all’intrattenimento ed allo spettacolo che garantirà a quanti ne approfitteranno di trasformare radicalmente la propria abitazione in un vero e proprio cinema. Grazie a questi dispositivi in offerta, gli utenti riusciranno a ricreare la stessa atmosfera calda, avvolgente, rilassante delle sale cinematografiche.

E, se il “Buongiorno si vede dal mattino”, in questo caso, la portata dell’evento promozionale si comprende al meglio già dalla prima pagina del volantino. Troverete, infatti, lo Smart Tv Samsung QLED 4K 55Q60C da 55”, con processore Quantum 4k per immagini nitide e brillanti a soli 649 euro. In più, MediaWorld ha posto in offerta anche il Supporto Tv Slim Style Plus 400 S Meliconi per Tv dai 40” agli 82”.

Il suo costo è di soli 35 euro. Ma, ovviamente, non è finita affatto qui. Sì, perché di prodotti in promozione ne troverete tantissimi sia all’interno della nostra mini guida, sia all’interno del volantino delle offerte. In più, potrete decidere, all’interno dei negozi della catena, di pagare i vostri acquisti anche in piccole e comodissime rate.

Scopriamo insieme le migliori Tv e le migliori Soundbar sul mercato, proposte da Unieuro a prezzi assurdi!

Per i patiti degli schermi enormi, come quelli del cinema, c’é subito materiale utile. Parliamo dello Smart Tv Hisense Mini-Led Uled 4K Ultra HD 100U7KQ da 100”, con processore Hi-View Engine, proposto in vendita a 2999 euro. In più, avrete ben tre mesi gratuiti di visione dei contenuti sulla piattaforma Paramount+.

A questo dispositivo appena preso in esame, poi, potrete, senza ombra di dubbio, abbinare la Soundbar BAR 800 UBL con due driver up-firing e diffusori surround rimovibili, alimentati a batterie. Inoltre, grazie a questo dispositivo potrete riprodurre musica da AirPlay, Alexa e Chromecast. Il suo costo? Potremmo definirlo una bazzecola. E’ proposto a 749 euro.

Che spettacolo da MediaWorld – www.iphonari.it

Non si può, poi, non menzionare lo Smart Tv Samsung 4K Crystal UHD 85CU8070, Air Slim Design, ovvero dall’aspetto sottile ed allo stesso tempo elegante. MediaWorld lo propone in vendita a 1699 euro. L’azienda, poi, pensa proprio a tutto. Sì, perché potrete decidere di appendere questo televisore al muro grazie al Supporto Tv Extra 400 DUO Meliconi.

Il suo costo è di 100 euro e supporta Tv dalle dimensioni che vanno dai 32” agli 88”. C’é un focus particolare, poi, per la Soundbar Dolby Atmos a 3.1 canali Sony HT-A3000 con du subwoofer integrati a 499 euro. E di prodotti in promozione ce ne sarebbero ancora tantissimi. Quelli che abbiamo elencato son quelli che ci hanno maggiormente colpiti. Non vi resta altro da fare che correre in uno dei negozi della catena presenti su tutto il territorio nazionale. Dovrete sbrigarvi, però, perché questa promozione scade il prossimo 10 marzo.