Home » Dopo la tempesta arriva sempre il sereno: Apple osannata dai suoi utenti | Grazie a questa nuova funzionalità tutto è più semplice

Dopo la tempesta arriva sempre il sereno: Apple osannata dai suoi utenti | Grazie a questa nuova funzionalità tutto è più semplice

Un trucco spaziale che attiva una funzione segreta su iPhone – www.iphonari.it

Ebbene sì, nonostante i problemi per l’azienda guidata da Tim Cook non siano affatto finiti, ecco una bella notizia che arriva direttamente dai suoi utenti.

Certo, non si può affatto dimenticare tutto ciò che hanno passato in quest’ultimo periodo e, soprattutto, quella che è la nuova minaccia relativa a GoldDigger, il trojan progettato proprio per gli iPhone che ruba tutto ciò che è possibile da questi dispositivi, compresi i dati di accesso biometrico dei loro possessori come il FaceID.

Però, come abbiamo avuto modo di accennare, le notizie belle non tardano ad arrivare. Ed oseremmo dire: “Per fortuna!“. Sì, perché di brutte, anzi bruttissime, ce ne sono state tantissime ed hanno portato grande sofferenza in quegli utenti che, anno dopo anno, mettono su dei veri e propri sacrifici economici, investendo tantissimi soldi per l’acquisto di un iPhone.

E sappiamo benissimo che non siano affatto device economici, anzi. Apple degli ultimi mesi, sembra la brutta copia di quella conosciuta fino allo scorso settembre, quando, dopo l’arrivo di iPhone 15, ha rilasciato anche il nuovo sistema operativo, iOS 17. Quest’ultimo ha dato davvero tanto filo da torcere a tutti, dagli utenti all’azienda.

Ora, però, pare che, grazie ai numerosi aggiornamenti arrivati e grazie a quello che sarà, a marzo, iOS 17.4, tutto andrà risolvendosi, fortunatamente, per il meglio. Proprio in questo periodo, poi, è stata svelata una funzionalità segreta, attivabile con un trucco magico, che ha mandato letteralmente al settimo cielo tantissimi utenti, i quali stanno esternando tutta la loro felicità.

Grazie a questo trucco, estratto dal cilindro magico degli esperti, tutto diventa più facile su iMessage.

Ebbene sì, il trucco appena rivelato riguarda proprio il servizio di messaggistica di proprietà di Apple che l’azienda stessa mette a disposizione, in maniera totalmente gratuita, degli utenti. Con l’avvento di iOS 17, è stata totalmente rinnovata l’interfaccia di questo servizio, in particolar modo quando si vuole condividere qualcosa come foto, video, posizione o altro.

Un trucco spaziale che attiva una funzione segreta su iPhone – www.iphonari.it

E molti erano gli utenti che si lamentavano dell’enorme perdita di tempo relativa a queste azioni. Addirittura c’era chi sosteneva di odiarla, addirittura! Insomma, molto spesso, i cambiamenti non sono ben graditi da tanti utenti. Ed ecco che viene in soccorso un esperto che ha fornito un trucco fantastico per evitare tutte queste lamentele ed avere un feedback più immediato.

Innanzitutto, dovete sapere che, se tenete premuto uno degli elementi presenti nel menù a tendina degli allegati, potrete tranquillamente spostarli in alto o in basso per tenerli bene in vista. Ma ciò di cui si lamentavano maggiormente gli utenti era qualcosa che riguardava la condivisione delle foto. Grazie a questo trucco non bisognerà tenere premuto il tasto “+” per accedere ai contenuti extra da condividere. Non bisognerà fare altro che tenerlo premuto ed ecco che avviene la magia: vi appariranno tutte le foto, tra le quali poter scegliere quella da inviare.