Home » Android insegue iPhone: finalmente ora questa possibilità di lavoro è disponibile anche per i loro smartphone | Nuova occasione di lavoro con Uber

Android insegue iPhone: finalmente ora questa possibilità di lavoro è disponibile anche per i loro smartphone | Nuova occasione di lavoro con Uber

Android e Uber: un binomio pazzesco su Auto! – www.iphonari.it

E’ un’eterna lotta, lunghissima, tra Android ed Apple a suon di nuove funzionalità e di funzioni esclusive da mostrare a tutti gli utenti.

Ed ovviamente è anche molto, ma molto aspra. Arrivano nuove funzioni di continuo e sono tutte volte a fidelizzare il maggior numero di utenti. Ora, però, c’é da dire che Android abbia fatto il passo giusto per raggiungere i device della società di Cupertino. Ebbene sì, perché Android potrà contare su qualcosa che, fino ad ora, era esclusiva dei device Apple.

Come avete potuto evincere dal titolo, infatti, si tratta di una grande opportunità di lavoro, per gli utenti, con Uber. La conoscete tutti, vero? Si tratta di un’azienda che ha sede negli Stati Uniti d’America, precisamente nella città di San Francisco. E, da quando è stata fondata, nel lontano 2009, offre un importantissimo servizio agli utenti.

Questi ultimi lo fanno tramite App, la quale mette in contatto, in comunicazione gli utenti con gli autisti e viceversa. Insomma, si tratta di un servizio che consente di ottenere il trasporto di persone e cose. Anche nel nostro paese è presente, ma dal 2013, anno del suo arrivo, ad oggi, ha avuto innumerevoli problemi ed ora non è disponibile nella sua versione free.

Bensì, gli utenti devono pagare per fruire dei suoi servigi. fatta questa dovuta digressione, bisogna tornare assolutamente alla notizia di cui abbiamo parlato in apertura. Android avrà Uber e quest’ultima arriverà per il software utilizzato dagli utenti nelle proprie auto. Si tratta di una svolta epocale, un cambiamento che oseremmo definire storico!

Anche Android Auto avrà Uber Driver!

E’ questa la notizia del giorno che farà piacere sicuramente a tutti. E, dopo l’arrivo all’interno di CarPlay di Apple, ecco che Uber Driver arriva anche su Android Auto. Tutti gli autisti che sono soliti utilizzare questo comodo, facile, rapido e sicuro servizio, staranno certamente facendo festa! Quindi, gli autisti potranno finalmente accettare le prenotazioni direttamente dal sistema di infotainment della propria auto.

Android e Uber: un binomio pazzesco su Auto! – www.iphonari.it

Ma non solo. Infatti, oltre fare ciò, potranno recarsi dal clienti e, ovviamente, avviare il navigatore per raggiungere la meta richiesta dal proprio cliente. Quindi, gli autisti che utilizzano questo servizio Uber, non dovranno più utilizzare lo smartphone per fare tutto questo. A loro basterà soltanto utilizzare Android Auto d’ora in poi.

Ovviamente, per utilizzare il servizio completo, bisognerà procedere all’aggiornamento del software. Da quel momento in poi apparirà l’icona di Uber Driver su Android Auto. Insomma, basterà davvero pochissimo per catapultarsi in un mondo completamente nuovo, stravolto e migliorato. Non vi resta altro che correre ad effettuare l’aggiornamento.