Home » Amazon Prime Day fa il bis autunnale: offerte stratosferiche solo in questi giorni, arriva la conferma | Non mettere mano al portafogli sarà impossibile

Amazon Prime Day fa il bis autunnale: offerte stratosferiche solo in questi giorni, arriva la conferma | Non mettere mano al portafogli sarà impossibile

Festa delle offerte Prime (web) – www.iphonari.it

Sarà un vera e propria festa piena di sconti fantastici su tantissimi prodotti e durerà, come in estate, per ben due giorni.

Amazon ha deciso di regalare una grandissima opportunità a tutti gli utenti anche in autunno. >Ricordate l’Amazon Prime Day dello scorso luglio? Ebbene, il prossimo ottobre sarà dedicato ad una nuova campagna promozionale. Cambierà, però, il suo nome. E da Amazon Prime Day diventerà Festa delle Offerte Prime.

Ovviamente, non è la prima volta che il colosso americano indice dei giorni straordinari di offerte. Lo ha fatto l’anno scorso in autunno ed ha voluto rinnovarlo anche quest’anno. In più, come già accennato in precedenza, lo ha proposto questa estate, nel mese di luglio. E no, non ha nulla a che fare con altri eventi che portano in dote offerte pazzesche.

Né, tantomeno, li va a sostituire. Quelli già conosciuti restano tutti. Parliamo del Black Friday o del Cyber Monday. Arriveranno, rispettivamente, il 24 ed il 27 novembre prossimi. E ci sarà da strabuzzare gli occhi. Ma torniamo alla nostra festa delle offerte le cui date sono state fissate al 10 ed 11 ottobre, quindi tra poco meno di un mese.

Vediamo, allora, insieme di quali offerte si tratta e, soprattutto, come ottenere gli sconti. Una volta conosciute le modalità, risulterà difficile per tutti non correre sul sito ufficiale del colosso e-commerce per fare acquisti. Ovviamente, vale sempre la regola che bisogna sbrigarsi perché durano davvero pochissimo.

Festa delle Offerte Prime: ad ottobre Amazon darà il meglio di sé.

E dovete sapere che oltre alla due giorni di offerte, ci sarà anche spazio durante la giornata precedente a delle promozioni assurde su prodotti Amazon! Quindi, avrete a disposizione ben tre giorni per scegliere i prodotti che più si confanno alle vostre esigenze. E saranno soprattutto i regali ad essere i protagonisti di questo evento.

Festa delle offerte Prime (web) – www.iphonari.it

Certo, in alcuni casi bisognerà attendere che vengano immesse le offerte su determinati prodotti. In sostanza, bisogna essere attenti e vigili per cogliere al volo tutte le opportunità che Amazon riserva durante questi giorni. Vediamo, allora, come poter ottenere questi vantaggi. Innanzitutto, vi diciamo che c’é una condizione cui non si può prescindere.

Ovvero, bisogna essere iscritti ad Amazon Prime, il programma che consente di ottenere vantaggi, spedizioni in un solo giorno lavorativo ed anche fruire dei contenuti in streaming di Prime Video. Vi ricordiamo che, se non siete ancora iscritti, potrete farlo anche il giorno precedente all’evento. L’abbonamento annuale costa 49,99 euro, mentre quello mensile 4,99 euro. Inoltre, potrete fruire del periodo di prova gratuito.