Home » Paramount+ sfida i colossi dello streaming con un catalogo fuori di testa: ad Ottobre sarà suo l’abbonamento che vorrai | Novità sensazionali in arrivo

Paramount+ sfida i colossi dello streaming con un catalogo fuori di testa: ad Ottobre sarà suo l’abbonamento che vorrai | Novità sensazionali in arrivo

Grandissime novità su Paramount+ (web) – www.iphonari.it

Fino ad ora, abbiamo parlato delle varie piattaforme streaming che offrono contenuti sensazionali previa sottoscrizione di un abbonamento.

Abbiamo citato Netflix, Prime Video, la più giovane Disney+. Tutte queste offrono dei contenuti davvero fantastici, imperdibili. Certo, ne abbiamo narrato anche le vicissitudini. Queste sono conosciute da tutti e non è il caso di tornare indietro. Ma dovete sapere che c’é un’altra piattaforma che sta provando ad emergere tra le altre.

Si tratta di una piattaforma di cui non abbiamo parlato frequentemente, ma che, adesso, per il prossimo mese di ottobre, ha messo su un’offerta davvero incredibile. C’é un catalogo stupefacente di cui nessuno potrà fare a meno. Siamo sicuri che una volta conosciuto, correrete a sottoscrivere un abbonamento mirato a Paramount+.

Ecco perché abbiamo voluto proporvi quelli che sono i nuovi arrivi in piattaforma. In questo modo, potrete avere contezza di ciò che arriverà a breve. Possiamo dire che si tratta di una vera e propria sfida a quelle che sono le piattaforme più conosciute al mondo. Andiamo a scoprire il catalogo proposto nella nostra mini guida.

Paramount+: ad ottobre dei contenuti da capogiro.

Partiamo subito dalle serie tv in arrivo. Si, perché ci sarà, a partire dal prossimo 13 ottobre, la prima stagione di Frasier. Relazioni e sogni si intrecciano nel racconto che si basa sulla serie originale presentata ben 30 anni fa! Sempre dallo stesso giorno, si potrà fruire della terza stagione di Drag Race Italia.

Potrete seguire le avventure delle Drag Queen italiane. Il prossimo 28 ottobre, poi, arriverà un’intensa storia d’amore tra due uomini che si intreccerà con la politica che dichiara guerra alle persone omosessuali. Parliamo di Compagni di viaggio. Ed ancora, non possiamo menzionare un altro contenuto che è, a dir poco, fantastico.

The Burning Girls in arrivo (web) – www.iphonari.it

Parliamo di 80 voglia di Brady che arriverà in piattaforma il prossimo 7 ottobre. E’ un film commedia ispirato ad una storia realmente accaduta. Un viaggio di quattro amiche che hanno un unico desiderio: veder giocare al Super Bowl il loro idolo. La commedia è divertente e piena di significato. E, poi, il cast è davvero d’eccezione.

Infine, vi parliamo di The burning girls, che sarà disponibile per gli utenti a partire dal prossimo 19 ottobre. Un villaggio pieno di segreti e cospirazioni, dal passato oscuro, risucchierà le protagoniste di questo fantastico film. Questi ed altri contenuti sarà possibile trovarli dal prossimo mese su Paramount+. Ve lo avevamo detto che erano da paura! Ora, non resta altro da fare che attenderli.