Home » iPhone 15 Pro, con ILIAD passi all’ultimo modello con un super sconto: tuo con 50€ e ne risparmi quasi mille | L’unico modo se vuoi averlo a tutti i costi

iPhone 15 Pro, con ILIAD passi all’ultimo modello con un super sconto: tuo con 50€ e ne risparmi quasi mille | L’unico modo se vuoi averlo a tutti i costi

Iliad e iPhone 15 pro: offerte pazzesche (web) – www.iphonari.it

Come ben sapete, l’evento di presentazione della nuova generazione di iPhone si è tenuto lo scorso 12 settembre allo Steve Jobs Theatre.

E questo si trova proprio all’interno dell’Apple Park di Cupertino. L’evento è stato seguito da tantissimi utenti ed appassionati, spinti dalla curiosità di conoscere da vicino quella che è la serie iPhone 15 e le sue caratteristiche. Come ben sapete, sin dal novembre scorso si sono registrate le prime indiscrezioni su di essa e, piano piano, abbiamo imparato a conoscerla.

Ora, è finalmente diventata realtà e tutti i device della serie possono essere ordinati. Le prime consegne sono previste il prossimo 22 settembre. C’é un operatore telefonico che in 10 anni ha praticamente scalato le classifiche di questo settore, che ha lanciato un vento promozionale davvero fantastico che riguarda iPhone 15.

Non potete neanche immaginare quanto sia stupefacente la promozione messa su. Pensate che potrete far vostro il device top di gamma della serie con soli 50 euro. Ebbene sì, avete capito benissimo. Ci sono quasi mille euro di sconto ad attendervi. Non resta altro che approfittarne. Vediamo insieme i dettagli dell’offerta Iliad.

Iliad e iPhone: sconti mai visti per la nuova generazione.

Basta recarsi all’interno del sito ufficiale di questo provider di servizi per capire la portata di questo evento davvero assurdo. Ci si trova, infatti, dinanzi ad una pagina intera piena delle varie versioni di iPhone 15. Potrete scegliere i colori, i tagli di memoria e, ovviamente, la modalità di pagamento. Sì, perché c’é l’opzione per pagare il tutto in un’unica soluzione.

Ma avrete a disposizione anche altre due opzione. Potrete decidere se dilazionare il pagamento in 12 rate, ma anche in venti. Il tutto, ovviamente, senza interessi con Younited Pay. Ma c’è di più. Iliad infatti ha pensato a tutto, ma proprio a tutti. Dovete sapere che potrete far vostro il device di punta di questa generazione veramente ad un prezzo stracciato.

iPhone 15 Pro (web) – www.iphonari.it

Come abbiamo accennato in precedenza, quando scegliete il finanziamento Younited Pay, dovrete anche decidere in quante rate pagarlo e se, al termine del periodo, volete tenervi il device acquistato o permutarlo per uno nuovo. Inoltre, potrete decidere anche di riconsegnare, nel caso ne siate in possesso, il vostro vecchio iPhone.

In questo modo, verrà valutato e potrete ottenere uno sconto sul finanziamento fino a 735 euro. Non è una cifra di tutto rispetto? Dovete sapere, però, che questo è l’importo massimo erogabile e si riferisce alla consegna di un iPhone 13 Pro Max da 1 TB. Ovviamente, nel caso in cui si possegga un altro device, il rimborso calerà. Ma resta comunque un’occasione da non perdere, per pagare iPhone 15 Pro soltanto 50 euro al mese a tasso zero.